Come allungare il pene *TOP* “3 e mezzo” dei metodi disponibili

Come allungare il pene (al 100% in modo naturale e sicuro)

Esistono molti metodi per ingrandire il pene, non tutti però possono essere classificati come naturali e soprattutto sicuri. Ecco perché in quest'articolo lasceremo da parte la chirurgia, in quanto è innanzitutto un metodo molto costoso, in secondo luogo è un intervento sul tuo corpo con ciò che ne consegue e in terzo luogo possono verificarsi delle complicazioni di cui meglio non sapere.

Lo stesso vale per i cosiddetti trattamenti con acido ialuronico, dove interveniamo con un ago sul nostro corpo, iniettandovi sostanze estranee. Lasciamo gli effetti di tali pratiche ad un prossimo articolo dedicato.

In questo articolo ci concentreremo invece sui migliori metodi e soprattutto su quelli più efficaci per poter allungare il pene naturalmente. Ed ecco dunque la nostra classifica dei TOP 3 da noi consigliati, più un altro pseudo-metodo che può fornire effetti visuali aggiuntivi.

Come allungare il pene in modo naturale

Come allungare il pene


Metodo 1 ) Pillole per l'ingrandimento del pene

Le pillole sono attualmente il metodo più popolare per l'allungamento del pene. A confermarlo sono le vendite nel paese e non solo, in quanto come probabilmente già sai, pillole come Member XXL o Xtrasize sono disponibili in tutto il mondo.

Perché questo metodo e non un altro? Ciascuno di noi ha i propri doveri ed è molto impegnato, a volte non abbiamo nemmeno tempo per guardare il telegiornale o leggere il nostro libro preferito, figuriamoci per ingrandire il pene. Ecco perché le pillole per allungare il membro maschile sono così popolari. Ciò che devi fare è solo ingoiare la pillola e attendere i risultati.

Se vuoi sapere quali sono i prodotti più venduti e quelli più efficaci, ti consiglio di leggere il nostro ranking – CLASSIFICA DELLE MIGLIORI PILLOLE PER ALLUNGARE IL PENE.

Metodo 2 ) Esercizi

Il secondo metodo che vogliamo presentarti sono gli esercizi per allungare il membro, è un metodo del tutto naturale, l'unica cosa importante che devi sapere è che:

Gli esercizi per il pene richiedono sistematicità e applicazione quotidiana, in caso contrario gli effetti saranno blandi. Se sei dunque una persona molto occupata, con molto poco tempo a disposizione o sei consapevole che sistematicità e pazienza non sono il tuo forte, ti consiglierei di provare direttamente il primo metodo, in quanto è molto più semplice, non richiede il tuo coinvolgimento e i risultati sono molto più rapidi ?.

Se sei tuttavia determinato a provare gli esercizi per altre ragioni, fosse solo perché è un metodo completamente gratuito, ti rimando ad un altro articolo sul mio sito dove potrai scoprire i migliori esercizi per l'ingrandimento del membro.

METODO 3) Estensori e pompe

Un ulteriore metodo per ingrandire il pene che vale la pena citare sono gli estensori e le pompe per il pene.

ESTENSORI – Iniziamo dagli estensori che vengono impiegati allo scopo di allungare gradualmente il pene tramite trazione. Con questo metodo si possono ottenere ottimi risultati e soprattutto permanenti. La trazione del pene giova principalmente sulla lunghezza, tuttavia gli uomini notano anche un ispessimento del proprio membro. L'unico problema è il prezzo di tali apparecchiature, visto che supera di diverse volte quello delle pillole.

POMPE PER IL PENE – anche questi strumenti servono ad ingrandire il nostro membro, non sono tuttavia effetti permanenti ma un ingrossamento esclusivamente dettato dal maggior pompaggio di sangue verso il pene. Può essere un buon modo da adottare prima del rapporto per migliorare le sensazioni, aumentare l'erezione o la rigidezza del pene, ma ripeto non è un metodo che allunga il tuo pene in modo permanente.

Possiamo citare di seguito alcune tipologie di pompe per il pene, quali:

Pompe sottovuoto – il principio su cui si basa è l'aspirazione dell'aria contenuta all'interno del cilindro della pompa, a causa della quale si crea una depressione che genera delle microrotture, il cui risultato è la conseguente rigenerazione nonché incremento dei tessuti.

Pompe ad acqua – il loro principio d'azione è simile a quello delle pompe di cui sopra, con la differenza che funzionano in ambiente acquatico, il che ne aumenta la sicurezza d'utilizzo nonché l'efficacia.

Un altro problema alquanto comune con cui gli uomini trovano a misurarsi è l'eiaculazione precoce, se anche tu ne soffri, prova questo preparato in grado di prolungare il rapporto sessuale anche di mezz'ora -> Clicca qui.

Lo pseudo-metodo – trucchetti

Se vuoi che il tuo pene appaia più grande, basta applicare alcuni semplici trucchetti per “ingannare” l'aspetto visuale delle zone erogene. Così come le donne hanno i propri trucchi per far sì che il seno sembri più grande di quel che è in realtà, anche noi uomini possiamo fare altrettanto.

Così per prima cosa, sbarazzati dei chili superflui – questo ti farà guadagnare in sex appeal, visto che un membro sporgente da una pancia enorme è sicuramente difficile da notare, non credi? Riducendo il grasso addominale non solo ti sentirai meglio ma anche il tuo pene ne guadagnerà visualmente, in quanto non verrà più nascosto dalla pancia ; )

Un altro trucchetto a cui ricorrono spesso i maschietti è quello di rasare le zone intime – facendo così, il pene sembrerà più lungo anche in posizione di riposo, senza ricordare i vantaggi derivanti dall'igiene e dalla soddisfazione agli occhi della partner. Diciamocelo apertamente – alle donne piacciono gli uomini che si prendono cura di sé, soprattutto proprio laggiù. I tempi dei peli ribelli e cespugliosi, di zone intime “barbute” sono ormai finiti irrevocabilmente, ecco perché vale la pena “ripulire il proprio giardinetto”.

Come allungare il pene *TOP* “3 e mezzo” dei metodi disponibili
5 (100%) 1 vote

Leave a Reply 0 comments

error: Content is protected !!