Esercizi Per Ingrandire Il Pene, Jelqing Tecnica jelq, Metodo Kegel

Gli esercizi sono uno dei metodi più antichi per ingrandire gli attributi maschili. Quali sono le tipologie disponibili e cosa più importante, come eseguirli? Leggi la nostra guida e scopri se questo metodo per ingrandire il pene è quello che fa per te.

Prima di prendere una decisione e prima di scegliere gli esercizi quale metodo per ingrandire il tuo membro, devi sapere alcune cose importanti.

Affinché gli esercizi siano efficaci e i risultati visibili, devi esercitarti sistematicamente per un lungo periodo di tempo. Questa condizione è talmente importante, che se trascuri gli esercizi non vedrai alcun effetto o otterrai dei risultati blandi per non dire miseri. È un lavoro simile a quello di qualsiasi altro muscolo del nostro corpo.

Questo metodo non fa per te se non sei sistematico, se non riesci a mobilitarti per esercitarti per diversi mesi, oppure semplicemente non hai tempo da dedicarci!!!

Un'alternativa più semplice, rapida ed efficace sono le pillole per l'ingrandimento del pene, quali Member XXL, puoi eventualmente verificare per intero il nostro ranking con tutti i prodotti disponibili e prendere una decisione in piena autonomia.

Se sei nuovo qui e non conosci ancora bene la tematica, vale la pena forse cominciare informandosi su tutti i metodi disponibili per l'ingrandimento o almeno con quelli naturali e sicuri. Trovi il tutto in questo articolo =>> Metodi naturali per l'ingrandimento del pene.

Esercizi per ingrandire il pene

Prima di passare agli esercizi e alle tecniche ad essi correlate, ricorda ancora:

  • misurati e annota il risultato, ricorda di ripetere quest'attività almeno una volta a settimana e potrai tenere traccia dei tuoi progressi.
  • compra un lubrificante o idratante che renderà molto più facile l'esecuzione degli esercizi e preverrà da eventuali ferite o danni.
  • esercitati tutti i giorni!!!

Serie di esercizi per allungare il pene

RISCALDAMENTO

Fondamentale è il riscaldamento, così come nel corso di un allenamento di qualsiasi altro muscolo, anche questo richiede un riscaldamento preliminare. Il miglior metodo di riscaldamento è quello dell'impacco, che dovrebbe essere caldo ma non bollente e che va mantenuto per minimo 5 minuti.
I vantaggi che ne derivano includono l'espansione dei vasi sanguigni e il miglior flusso di sangue.

Esercizio 1 – allungamento

Osservazioni preliminari – lo scopo dell'esercizio è l'allungamento del pene, ricorda che nel corso di questo esercizio il pene deve essere in posizione di riposo:

  1.  afferriamo il pene per la punta col pollice e l'indice, il medio avvolge il pene sotto la punta
  2. iniziamo ora l'estensione, finché non sentiamo un leggero dolore (sarà più uno stretching leggero che può comunque risultare poco confortevole)
  3.  mantieni in questa posizione per 15-30 secondi
  4. ripeti la sequenza per almeno 5 volte
  5.  possiamo allungare il pene in diverse direzioni, in basso, in alto o verso i lati.

1

Sei alla ricerca del miglior prodotto per ingrandire il pene?

Member XXL è decisamente il prodotto leader di mercato sia a livello nazionale che internazionale. Scopri i dettagli

Esercizio 2 – allungamento con metodo secondario

  1. afferriamo il glande con una mano, fallo con convinzione tuttavia senza provocare dolore aggiuntivo
  2.  poniamo l'altra mano sulla base del membro
  3.  iniziamo la fase di allungamento finché non avvertiamo la tensione del membro e manteniamo questa posizione per 15 secondi
  4. facciamo una piccola pausa e ripetiamo il procedimento

Jelqing Tecnica jelq

Esercizio 3 – metodo di estensione del membro in direzioni opposte

  1.  afferriamo il pene flaccido con la mano destra e poniamo successivamente l'altra mano sulla parte inferiore del pene
  2. successivamente effettuiamo un movimento di allungamento in direzioni opposte per circa 10 secondi
  3. dovresti sentire l'estensione dell'interno del membro, se avverti troppo disagio interrompi l'esercizio
  4.  dopo di che, fai una piccola pausa e ripeti l'esercizio
  5.  la durata degli esercizi è di circa 5-7 minuti

Esercizi per ingrandire il pene

Esercizio 4 Jelqing  Tecnica jelq

Jelq è un antico metodo arabo per ingrandire il membro, vediamo di scoprire più da vicino di cosa si tratta:

  1.  ricorda di utilizzare un lubrificante con questo metodo e di portare il pene almeno ad uno stato di erezione parziale
  2. afferra il membro con una mano (con la mano destra forma il simbolo OK), tirando verso il basso la pelle e avvolgi il pene col pollice e con l'indice posto sulla base
  3.  successivamente stringi forte le dita e contemporaneamente falle scorrere verso l'alto fino alla punta (arrestiamo questo movimento appena prima del glande – il movimento in sé dovrebbe avere una durata di 1-3 secondi), è un movimento semplice di spostamento della mano destra lentamente dalla base verso il glande
  4. successivamente allentiamo la presa e andiamo giù fino alla base
  5.  la durata di questo esercizio va dai 15 ai 30 minuti, successivamente è possibile invertire le mani.

Esercizio 5 – Metodo Kegel – Muscoli di Kegel

Qui dobbiamo iniziare dalle basi, ossia dove sono localizzati i muscoli di Kegel.

  1. Possiamo localizzare questo muscolo grazie al tatto. Il pavimento pelvico, ossia come viene chiamato diversamente il muscolo di Kegel, puoi individuarlo interrompendo la minzione e stringendo l'ano
  2.  Devi anche sapere che gli esercizi dei muscoli di Kegel non interagiscono direttamente sulla lunghezza del pene, ma permettono di controllare e allungare l'erezione, con effetti sulla tua vita sessuale.
  3. Se soffri di erezioni deboli, vale la pena provare questo preparato ERON PLUS, creato per risolvere questi tipi di problemi.

Tornando al metodo Kegel, una volta individuato il muscolo, inizia semplicemente a stringerlo per 3-5 secondi e successivamente allenta la presa facendolo rilassare.

Ripeti questo esercizio per 20-30 volte al giorno, col passare dei giorni cerca di aumentare il numero di ripetizioni fino a raggiungere una frequenza di almeno 200 tensioni al giorno.

In aggiunta per poter rinforzare ancora di più questi muscoli e migliorarne il funzionamento, puoi nella fase finale mantenerli in tensione per un minimo di 20-30 secondi. Esegui almeno 5 serie.

Esercizi Per Ingrandire Il Pene, Jelqing Tecnica jelq, Metodo Kegel
4 (80%) 1 vote

Leave a Reply 0 comments