Scopri un mondo di muscoli con Somatodrol

Somatodrol


Somatodrol è un integratore per il potenziamento muscolare sano e naturale. Come funziona? Tutti i commenti e le informazioni su questo fantastico prodotto.

somatodrol

Nel panorama degli integratori per il potenziamento muscolare maschile si sono affacciati di recente molti prodotti naturali, diversi dai prodotti chimici “sofisticati” e pericolosi in voga dieci/quindici fa, che per fortuna sono stati tolti dal mercato e messi al bando.

Stiamo parlando di prodotti che affondano le loro radici nella tradizione erboristica e nella ricerca naturale, abbinate alla più avanzata scienza alimentare e ad accurati esperimenti a livello ormonale.

Somatodrol è il prodotto di punta tra gli integratori per il potenziamento della massa muscolare, per i vari motivi che andremo a elencare nell'articolo. Ma soprattutto ci preme sottolineare che si tratta di un prodotto efficace, sicuro e testato; talmente sicuro e alla portata di chiunque, che perfino i medici lo consigliano!

Somatodrol e gli ormoni maschili

L'azione del prodotto si concentra sulla cosiddetta attivazione ormonale, uno stimolo alla naturale azione degli ormoni maschili per la produzione dei muscoli. Questa azione non può funzionare da sola: va abbinata a una dieta sana e soprattutto ad un normale piano di allenamenti. I muscoli non si creano da soli, ma con Somatodrol ogni sforzo sarà premiato molto più di quanto ci si aspetti!

L'azione di Somatodrol è così efficace, rapida e sicura che è uno dei prodotti considerati un “must” anche a livello atletico sportivo (questo per dire quanto il prodotto sia naturale e privo di sostanze “ambigue”). L'azione del prodotto è “selettiva” – lo stimolo ormonale è cioè privo dei cosiddetti effetti collaterali indesiderati!

 Somatodrol è stato testato clinicamente e ormai provato da migliaia di atleti e decine di migliaia di utenti (persone normali) che hanno lasciato recensioni e risposte molto soddisfacenti.

Composizione di Somatodrol

  • Tra gli ingredienti di Somatodrol ci sono zinco, vitamina B6 e magnesio; altri amminoacidi partecipano all'azione combinata sugli ormoni. Tra questi, citiamo in particolare la L-arginina, che stimola direttamente l'ormone della crescita aumentando l'ossido nitrico nel sangue. Questo determina una diminuzione della sensazione di affaticamento, che consente di prolungare gli allenamenti e di avere così risultati alla massima potenza!
  • Gli ormoni principalmente attivati sono il testosterone e l'ormone HGH. L'aumento del testosterone comporta anche i piacevole effetto collaterale di un aumento del desiderio sessuale, a cui si abbina una maggiore potenza muscolare e resistenza agli sforzi.
  • La formula ovviamente è segreta e brevettata, ma l'elenco completo degli ingredienti è disponibile, anche per verificare l'eventuale intolleranza soggettiva ad uno di essi prima di assumerlo.

Azione combinata di Somatodrol


Nel dettaglio, l'azione di Somatodrol è rivolta alla diminuzione della massa grassa, sostituita con massa muscolare; l'aspetto più interessante è che questo è un processo del tutto naturale, che i ottiene con gli allenamenti continui e con la dieta giusta. 

Ma con Somatodrol tutto questo diventa rapido e indolore, in quanto viene spostata (notevolmente!) la soglia di affaticamento. In pratica, se prima valeva il detto “più fatica più muscoli” ora si può dire “più movimento più muscoli” perché la fatica rimane pressoché invariata (vale a dire che non la si sente quasi).

Va detto che fare più allenamenti rimane sempre un vantaggio: più ti muovi e più i muscoli aumentano. Ma non sentendo la fatica, diventa più facile aumentare il carico, la durata e la frequenza degli allenamenti (ecco il vero “segreto” di Somatodrol).

I primi effetti (due settimane) si vedono a occhio nella diminuzione (anche drastica) del grasso corporeo negli strati adiposi dove solitamente si insedia; basta un movimento costante anche minimo per sentire subito gli effetti.

 Ecco perché è anche possibile fare una prova, prima di impegnarsi nel ciclo completo: una confezione di prodotto per meno di un mese di trattamento, per convincersi da soli!

Somatodrol, dove, quando e come

Anche se non esiste un momento migliore di un altro per cominciare, il prodotto è particolarmente consigliato per chi non si sente in forma e non fa molto movimento e vuole avere dei risultati visibili in poco tempo per essere stimolato a proseguire.

 Quindi non importa se fai sport o se vai in palestra; una volta provato il prodotto, avrai voglia di fare di più, perché i risultati saranno stupefacenti e senza troppo sforzo.

Una raccomandazione essenziale per avere una soddisfazione garantita è quella di rivolgersi al rivenditore giusto, che in questo caso è il produttore. Gli integratori di questo tipo, infatti, sono al momento molto diffusi e in espansione, ma di certo non sono tutti uguali.

 Gli imitatori e le truffe sono sempre dietro l'angolo e per questo ci sentiamo di consigliare di rivolgersi solo ed esclusivamente alla fonte: anche in questo caso vale il detto “dal produttore al consumatore” senza intermediari!

 Somatodrol non si trova in farmacia né su Amazon o su altri siti commerciali qualunque!

Inoltre, il produttore è l'unico a fornire tutte le certificazioni, oltre alle istruzioni dettagliate sull'utilizzo di Somatodrol, quindi perché rischiare?

Somatodrol si assume con acqua, molta acqua (l'apporto idrico è essenziale per una corretta formazione muscolare e corporea). Inoltre, le pastiglie vanno assunte a stomaco vuoto per raggiungere il risultato ottimale. Se si soffre di acidità o gastrite, è meglio accompagnare Somatodrol con un leggero spuntino, come un frutto o uno yogurt.

La dose iniziale consigliata è di una pastiglia al giorno, mentre la dose massima è di due pastiglie al giorno. Si consiglia vivamente di passare a due pastiglie solo dopo almeno una settimana di assunzione e di attività costante.

Questo soprattutto perché la risposta allo stimolo ormonale è piuttosto soggettiva, come del resto il metabolismo. Per alcuni soggetti, una pastiglia al giorno può anche essere sufficiente per ottenere i risultati desiderati, quindi non avrebbe senso eccedere.

Somatodrol prezzo

somatodrol_prezzo

Infine, segnaliamo che il produttore offre sconti sull'acquisto di più confezioni (le promozioni potrebbero terminare) quindi è meglio affrettarsi per avere più muscoli con meno sforzo, grazie a Somatodrol!

Scopri un mondo di muscoli con Somatodrol
5 (100%) 1 vote

Leave a Reply 0 comments

error: Content is protected !!