Gli uomini che possono ritenersi pienamente soddisfatti delle dimensioni del proprio pene sono decisamente una minoranza.
Se solo fosse possibile, la maggior parte di loro aggiungerebbe almeno qualche centimetro e nonostante la cosa suoni poco attendibile, sul mercato non mancano dei prodotti che promettono di aumentare il volume dell’organo genitale maschile.
Big Lover è uno di questi, per lo meno a detta del suo produttore – si tratta di una gel grazie alla quale il pene smette di essere finalmente motivo di complessi.
Cos’è Big Lover Gel?
Big Lover è una gel innovativa per ingrandire il pene. È un prodotto acquistabile senza ricetta – il produttore promette un trattamento completamente sicuro, in assenza di effetti collaterali.
Parlando dell’azione di Big Lover gel, i primi effetti dovrebbero essere visibili dopo la prima settimana di uso regolare.
La sistematicità è del resto un elemento importantissimo della cura, in quanto gli ingredienti iniziano a funzionare solo se costantemente somministrati ai tessuti.
Big Lover è un prodotto creato sulla base della collaborazione fra medici urologi e sessuologi. I primi test hanno confermato come la crema funzioni in modo naturale, senza costituire un pericolo per la salute.
Il suo compito principale è quello di aumentare la lunghezza e il volume del pene, il produttore assicura tuttavia che l’uso della crema porti a ulteriori benefici – Biglover gel rinforza l’erezione e ne allunga la durata.
Big Lover – composizione
La composizione costituisce uno dei vantaggi più importanti di Big Lover Gel . Nella crema Biglover sono presenti soli ingredienti naturali, scelti e miscelati nelle dosi opportune, per non procurare sulla pelle delle spiacevoli reazioni allergiche derivanti dall’uso quotidiano.
- Gli ingredienti di Big Lover sono innanzitutto amminoacidi, grazie ai quali le cellule del pene si estendono e crescono.
- A completare la formula troviamo delle preziose fibre di elastina e collagene – sono delle sostanze perfettamente note, grazie alle quali la pelle risulta più elastica e si rigenera più velocemente.
La gel Big Lover agisce dunque direttamente sulla struttura del pene, penetrando in profondità nei corpi cavernosi, in modo analogo a xtrasize.
Tuttavia, vale la pena considerare che i corpi cavernosi non si moltiplicheranno tutto il tempo in modo miracoloso, quindi un pene molto piccolo non avrà alcuna chance di raggiungere le dimensioni del calibro di una stella del porno. In secondo luogo,
BigLover determina un incremento delle dimensioni soprattutto visibile durante l’erezione – in moltissimi casi la nuova dimensione è solo un illusione determinata dallo stato di erezione e non un reale allungamento.
Come funziona la gel Big Lover?
Big Lover sfrutta la costruzione anatomica del pene. La dimensione del membro dipende dallo stato dei corpi cavernosi, ossia quei tessuti adiacenti all’uretra.
I corpi cavernosi sono costituiti da microscopici canaletti che al momento dell’erezione si riempiono di sangue.
Più ne giunge a destinazione, più vigorosa sarà l’erezione, visto che dalla quantità di questi pori dipende anche la grandezza del membro.
Gli ingredienti di Big Lover aumentano la pressione sanguigna nei vasi, in questo modo risultano essere più capienti ed il pene acquista conseguentemente una nuova dimensione.
A detta del produttore, seguendo le istruzioni di utilizzo della gel, si registra un incremento di lunghezza fino a 5 cm nel giro di un mese, nella pratica tuttavia la differenza di volume non è altrettanto spettacolare, anche se in alcuni casi è certamente visibile.
La scelta del sesso maschile – Member XXL
Fra tutti i prodotti disponibili descritti nel nostro sito, Member XXL è il più votato per la sua efficacia e il più accreditato fra gli uomini. Scegli anche tu Member XXL!
Appositamente per i nostri lettori abbiamo uno sconto limitato sul nostro best seller, una serie limitata di confezioni, primo arrivato, primo servito. =>> Scopri Di Più.
Come utilizzare la gel Biglover?
La formula di Big Lover non soddisfa tutti quanti. Da una parte la crema è più sicura delle pillole perché non grava sullo stomaco ed il fegato, ma agisce direttamente sulle cellule del membro.
D’altra parte però spalmarsi con una crema è leggermente più problematico di ingoiare delle pillole – la crema lascia tracce e questo può scoraggiare alcuni all’utilizzo di questo metodo.
Big Lover gel va utilizzata regolarmente per poter rinforzare l’azione dei suoi ingredienti.
Meglio se applicata all’incirca mezz’ora prima del rapporto, in modo da sfruttare non solo l’effetto di ingrandimento ma anche quello stimolante – grazie alla gel l’erezione sarà più forte.
Si può applicare la crema anche nei giorni in cui non si pratica sesso, la cosa importante è non esagerare con la quantità.
Big Lover Prezzo – Dove acquistare
Big Lover viene venduto su internet. La fonte più attendibile e sicura è il sito ufficiale della casa produttrice – solo qui infatti viene garantita l’originalità del prodotto e i clienti insoddisfatti possono usufruire del rimborso.
Un tubetto di gel Big Lover costa in promozione 39 euro. Dovrebbe essere sufficiente per 4 settimane, se tuttavia i risultati tardassero ad arrivare, si può prolungare la cura.
Quale alternativa per Big Lover
Vuoi ingrandire il pene in modo rapido ed efficace? Consulta il nostro ranking e verifica quali sono i prodotti scelti più frequentemente dai clienti, cosa ha effetto su di loro e quali preparati garantiscono dei risultati soddisfacenti.
Member XXL è il nostro numero 1 (trovi QUI le attuali promozioni disponibili sul sito del produttore).