Colossus Gel – Recensioni, opinioni e prezzo, come funziona, composizione, forum, sito ufficiale

L’interesse per i metodi per l’ingrandimento del pene è molto alto, e tra questi il gel Colossus spicca molto positivamente. Che cos’è? Si tratta di un preparato che utilizza ingredienti che influenzano le dimensioni del pene, che sono stati utilizzati per l’aumento della potenza per molto tempo. Ora, grazie ai metodi moderni, è possibile con il loro aiuto ingrandire realmente le dimensioni del pene, e per di più, questo sarà un ingrandimento permanente, che non scomparirà dopo la sospensione del rimedio. Come è possibile? Vi invitiamo a leggere – qui troverete tutto ciò che riguarda la composizione e l’azione del gel Colossus, e potrete conoscere le opinioni degli uomini che lo hanno usato.

Quali sono i benefici dell’uso del gel Colossus? Quali effetti ci si può aspettare?

colossus gel opinioni

Questi sono i vantaggi più importanti del gel Colossus. È descritto dal produttore come una preparazione complessa per i problemi maschili. L’idea principale è quella di ingrandire le dimensioni del pene, ma data la composizione del gel, non è sorprendente che abbia anche un effetto sulla funzione sessuale. Il gel Colossus aiuta con le eiaculazioni premature, così come la mancanza di erezione. Questo effetto può essere ottenuto senza il minimo effetto collaterale, che è un grande vantaggio di Colossus gel rispetto ad altri preparati di questa categoria.

www.ColossusGel.com

Colossus Gel recensioni

Cosa dicono gli utenti sull’efficacia di Colossus gel? Quali sono le opinioni e le recensioni nel forum online?

“Cosa c’è da scrivere, Colossus gel ha fatto un buon lavoro. Un pene più grande? Lo è. Nessun problema di erezione? Fatto. Sesso con mia moglie di nuovo come quando eravamo giovani, e ammetto che ero scettico su questo acquisto. Sono stato convinto da un amico, che ha lodato il prodotto così tanto che ho deciso di provarlo anch’io. L’effetto è proprio quello che promette la pubblicità, e questo accade molto raramente”.

“Mi vergognavo molto della mia appendice. Potevo vedere la delusione negli occhi dei miei partner, anche se non dicevano nulla sentivo che li stavo deludendo. Mi ha totalmente intimidito, ho smesso di frequentare, non volevo assolutamente pensare al sesso. E probabilmente avrei continuato così se non fosse stato per il gel Colossus. Poche settimane e ho subito una vera trasformazione. Non mi vergogno più di spogliarmi davanti alle donne, sono sicuro a letto”.

“Non ho mai detto niente a nessuno dei miei complessi, me li sono soffocati dentro, mi consolava solo il fatto di non essere solo con questo, perché i forum sono pieni di ragazzi che si lamentano di quanto male fanno nel sesso. Ma ho imparato che niente può aggiustarsi da solo, quindi se volevo cambiare la mia vita, dovevo fare qualcosa. Ho fatto qualche ricerca su internet e ho trovato il gel Colossus. Ho visto dei cambiamenti dopo solo due settimane, e quando ho finito la seconda confezione, dopo aver misurato il mio pene, era quasi i 7 cm in più come dichiarato dal produttore! Quindi sì, questo gel funziona davvero”.

Quali ingredienti sono usati nel gel Colossus?

  1. Il ginseng è un famoso afrodisiaco, i cui benefici probabilmente non hanno bisogno di presentazioni. La sua presenza nel gel Colossus non è quindi una sorpresa, considerando quanto fortemente il ginseng stimola la libido e migliora la resistenza durante il sesso. Tuttavia, questo non è tutto. Il ginseng aumenta la sintesi dell’ossido nitrico, che è cruciale nelle disfunzioni erettili – l’ossido nitrico è responsabile della dilatazione dei vasi sanguigni e dell’intenso afflusso di sangue ai corpi cavernosi. L’applicazione del gel Colossus contribuisce ad un più forte riempimento delle cellule del pene con il sangue, grazie al quale l’erezione e l’ingrandimento permanente sono più facili.
  2. L’azione del ginseng è completata dall’estratto di peperoncino. Hanno la capsaicina nella loro composizione, che migliora la sensibilità della pelle agli stimoli tattili. I peperoni influenzano anche la circolazione del sangue – allargano i vasi sanguigni, di conseguenza più sangue può fluire al pene. Un prezioso afrodisiaco che si trova ancora nel gel Colossus è l’estratto di avena. Potrebbe non essere così noto come il ginseng, ma in termini di proprietà non è in alcun modo inferiore ad esso – l’avena si occupa molto bene delle disfunzioni erettili, contribuisce all’ingrandimento del pene e inoltre stimola il rilascio di maggiori quantità di testosterone naturale.
  3. Gli ultimi due ingredienti sono l’estratto di rosmarino e l’olio di menta piperita. Si dice che il rosmarino ingrandisca il pene, sia in termini di lunghezza che di spessore. L’estratto di questa pianta ha anche un effetto lenitivo – calma l’irritazione della pelle e la protegge dai danni. L’olio di menta piperita offre condizioni migliori per l’ingrandimento del pene, poiché migliora l’elasticità della pelle e la rende più facile da allungare.

Come usare il gel Colossus per notare l’ingrandimento del pene?

Come sempre, perché un trattamento abbia l’effetto desiderato, è necessario applicare correttamente il preparato. Colossus è un comodo gel, che si usa come qualsiasi altro cosmetico di questo tipo, cioè, viene semplicemente strofinato delicatamente sulla pelle. Una piccola quantità di preparato è sufficiente per l’applicazione, ma deve coprire l’intera superficie del pene molto accuratamente.

colossus gel ingredienti, forum, funziona

Prima della prima applicazione, è consigliabile fare un test di allergia, poiché gli ingredienti vegetali possono talvolta essere allergeni per alcune persone. A questo scopo, una piccola quantità di gel Colossus viene spalmata sull’avambraccio e si aspetta qualche minuto per vedere se si verifica una reazione di sensibilizzazione. In caso contrario, il gel Colossus può essere utilizzato senza problemi. Per un migliore assorbimento degli ingredienti del gel, è bene lavare la pelle del pene prima dell’applicazione e asciugarla bene.

Si può accelerare l’azione del gel Colossus?

Il produttore assicura che il gel da solo è sufficiente a rendere il pene più grande. Tuttavia, questo non significa che gli effetti non possano essere accelerati. Tuttavia, non si tratta di aumentare il dosaggio del gel – Colossus gel può essere usato solo una volta al giorno, più applicazioni irriteranno la pelle. Tuttavia, gli esercizi di ingrandimento del pene si riveleranno utili:

  • spalmare il gel su tutta la superficie del pene
  • Dare al pene una leggera erezione
  • usare due dita per afferrare il pene alla radice e stringere delicatamente
  • Muovi la mano verso il glande, mantenendo sempre una presa salda sulla pelle, ma senza dolore
  • Ripeti l’esercizio più volte

Devo temere gli effetti del gel Colossus?

colossus gel effeti

I preparati per l’ingrandimento del pene funzionano in modi diversi e il problema non è tanto la scarsa efficacia, ma gli effetti collaterali che si verificano durante il trattamento. Alcuni prodotti per la potenza e l’ingrandimento del pene creano addirittura dipendenza. Dalla descrizione del produttore, tuttavia, sembra che con il gel Colossus non c’è bisogno di avere paura di nulla, perché il gel non crea dipendenza, ha una composizione sicura e provata e i suoi effetti sono stati confermati dai test.

Chi può usare Colossus gel?

È un preparato solo per gli uomini e le principali controindicazioni per il suo uso sono l’età inferiore ai 18 anni e l’allergia ai componenti vegetali del gel. Colossus gel non compromette la fertilità maschile e non agisce come contraccettivo; il suo scopo è quello di ingrandire il pene e migliorare l’erezione.

Come funziona il gel Colossus?

  1. settimana – l’erezione diventa più forte e può essere mantenuta più a lungo
  2. settimane – noterete lentamente che le dimensioni del pene cominciano ad aumentare.
  3. settimane – il pene continua ad ingrandirsi e si può fare sesso per molto tempo senza ostacoli.
  4. Settimana 4 – il pene può essere già qualche centimetro più grande e la disfunzione erettile dovrebbe scomparire.

L’azione del gel Colossus è sicura ed efficace, motivo per cui questo metodo per l’ingrandimento del pene è raccomandato anche dai medici; dopo tutto, sono stati specialisti in urologia a partecipare allo sviluppo di questa formula di gel. Colossus gel dà effetti molto buoni e non è un trattamento doloroso né un dispositivo problematico da usare. È sufficiente usare il gel come raccomandato per un effetto completo.

Colossus gel prezzo

colossus gel opinioni

A quanto posso comprare il gel Colossus? Se non desideri pagare in anticipo online, hai la possibilità di pagare il tuo gel alla consegna. Tuttavia, questo non si applica alle consegne internazionali – un indirizzo di consegna diverso dall’Italia significa che devi pagare in anticipo con carta o bonifico elettronico. Il produttore non trasmette i dati dei clienti a nessuno, sono sicuri e raccolti solo per l’elaborazione dell’ordine.

Il prezzo del gel Colossus dipende dal numero di confezioni, perché se si acquistano confezioni più grandi in una volta, il gel è molto più economico. Ma cosa succede se vuoi ancora iniziare con un pacchetto? Allora il prezzo del gel Colossus è di 70 eur, più le spese di spedizione. I bundle significano non solo un prezzo più basso per il gel stesso, ma anche la spedizione gratuita. Una confezione da due di gel Colossus costa 120 euro – se si ordinano due confezioni separatamente, sarebbero 140 euro. Se si sceglie una confezione da tre di gel Colossus, si paga 210 euro. In totale, tuttavia, si ottengono quattro confezioni di gel, perché il produttore ti dà una confezione gratuita.

Dove acquistare, ordinare Colossus Gel ?

Dove è possibile acquistare il gel Colossus? Il grande vantaggio è che non c’è bisogno di una prescrizione per esso, chiunque può ordinare questo gel a propria discrezione, in qualsiasi momento. Tuttavia, non c’è bisogno di cercare Colossus gel nelle farmacie, perché non è disponibile lì, il produttore non ha deciso di distribuire il gel in tali luoghi, perché poi Colossus gel potrebbe rivelarsi semplicemente troppo costoso. Il gel è venduto attraverso il sito web del produttore, e a causa del crescente numero di falsi, si consiglia di non acquistare il gel Colossus al di fuori del negozio ufficiale.

Il gel è confezionato in una piccola scatola, e nessuna scritta è posta all’esterno per suggerire il contenuto della confezione. Si tratta di un pacco discreto, consegnato dal corriere a un indirizzo specificato o inserito in una macchina per pacchi selezionata. Gli ordini vengono elaborati entro un massimo di due giorni lavorativi. È anche possibile inviare Colossus gel all’estero.

Leave a Reply 0 comments

error: Content is protected !!