Erezione Debole – Metodi casalinghi per rinforzare l’erezione e la potenza sessuale – Libido Maschile

Erezione Debole

I disturbi erettili non sono una patologia che riguarda solo gli anziani. Possono presentarsi anche in età giovanile e in questo caso è molto importante iniziare al più presto la cura adatta. Il problema è che di solito i ragazzi stanno alla larga dai medici e per questo motivo i disturbi aumentano. Per fortuna in alcuni casi ci si può occupare da soli della questione, con l'aiuto della partner e applicando dei metodi casalinghi collaudati.

In uno dei nostri articoli abbiamo già descritto quali sono le cause dei disturbi erettili, quindi se non lo hai ancora letto vale forse la pena verificare anzitutto quale può essere la ragione dei tuoi problemi d'impotenza.

TOP​​​

PRODOTTO

CLASSIFICA​​​​​

PREZZO

rocket

2

VIGRAX

3

4

Erezione – come funziona?

L'erezione è semplicemente un ingrandimento del pene come risultato del flusso di un'elevata quantità di sangue. I corpi cavernosi sono in grado di accogliere anche 130 ml di sangue, mentre il pene si ingrandisce contemporaneamente di decine di punti percentuali – ed è proprio questo il momento in cui andrebbe misurata la lunghezza del membro.

 L'erezione dovrebbe presentarsi spontaneamente come effetto dell'eccitazione, accade tuttavia che nonostante la voglia di fare sesso dell'erezione nemmeno l'ombra. 

Da dove saltano fuori questi problemi e qual è la loro natura?

libido maschile
  • 1
    A volte è semplicemente l'effetto di un'alimentazione poco salutare e abuso di alcol o sigarette.
  • 2
    Ad avere un'influenza negativa sull'erezione sono anche lo stress continuativo e le poche ore di sonno
  • 3
    Anche i problemi di coppia possono condurre a dei disturbi erettili, ecco perché il modo in cui vanno le cose nella vita di ogni giorno con la nostra partner ha degli effetti rilevanti sulla qualità della vita sessuale

E proprio da questo punto vale la pena iniziare la cura dell'impotenza. Anche se all'inizio non tutto può andare per il verso giusto, occorre non scoraggiarsi e provare a venir fuori da questa situazione difficile.

Erezione Debole - Come supportare in modo naturale la libido maschile

Le coccole aiutano molto

Si può perdere l'erezione in qualunque momento, appena prima o già durante il rapporto. Nonostante sia una situazione poco confortevole, si può facilmente rimediare.

Si può restituire vigore al pene grazie al sesso orale, ossia uno dei metodi migliori in situazioni del genere – le coccole con la lingua stimolano i punti più sensibili del membro e possono pienamente restituire l'erezione.

Se questo non aiuta o non è una delle forme preferite dal partner, possono rivelarsi altrettanto efficaci dei massaggi nella zona dei testicoli, dello scroto e dell'area fra i testicoli e l'ano.


D'aiuto sono anche gli esercizi dei muscoli di Kegel. La pressione decisa e dinamica della vagina stimola il membro, in aggiunta si può sfregare il clitoride sul glande facendo oscillare i fianchi nel corso della penetrazione.

Rompere la routine

Spesso l'eccitazione cala quando in camera da letto irrompe la routine. È un problema abbastanza frequente nelle relazioni di lunga durata, in cui il sesso viene fatto allo stesso modo per anni non regalando più lo stesso piacere degli inizi. Fortunatamente è possibile cambiare facilmente la situazione introducendo nella propria vita sessuale dei nuovi eccitanti elementi.

Non sono necessari trucchi sofisticati per questo, spesso è sufficiente ad esempio farlo da un'altra parte o a un orario diverso, in un luogo che non sia la camera da letto dopo il tramonto, si può provare a farlo durante il giorno in cucina o in bagno o nel corso di un breve viaggio per il fine settimana.

Utili sono anche nuove posizioni e coccole. Stimolanti possono essere dei gadget erotici come biancheria sexy o la visione in compagnia di film per adulti.

Vale la pena raccontarsi a vicenda le proprie fantasie e provare ad attuarle nella realtà, rendendo più piccanti i giochi a letto

Anche uno stile di vita sano conta

Gli uomini, soprattutto quelli più giovani, non sempre danno importanza ad uno stile di vita sano e raramente lo ritengono un fattore legato alla qualità del sesso.

Queste due questioni sono invece fortemente connesse. Anche le sigarette costituiscono una minaccia per l'erezione, in quanto spesso riducono la libido e complicano le difficoltà per mantenere lo stato di erezione.

Queste ultime si intensificano anche nel caso di eccessiva massa corporea – se il tessuto adiposo supera i livelli di norma, solitamente registriamo un restringimento dei vasi sanguigni, il che ha un'influenza diretta sull'apporto di sangue verso il pene – uno dei sintomi dell'aterosclerosi o di altre malattie cardiovascolari è per l'appunto l'impotenza.

Vale la pena inoltre aumentare in modo naturale il livello di testosterone, il che permette di risolvere la maggior parte dei problemi. Preparati come Testolan hanno aiutato già moltissimi uomini.

La scelta dei lettori – il prodotto più venduto e raccomandato:

eron plus prezzo

- Garanzia di un'erezione forte e duratura

- Composizione naturale e sicura

- Garanzia “soddisfatti o rimborsati” della durata di 90 giorni

- Opinioni eccellenti e recensioni entusiaste dei clienti

- Spedizione discreta

- Sconto per i lettori del nostro portale

Per poter dunque migliorare la propria efficienza sessuale basta escludere dalla propria alimentazione i grassi dannosi, fornendo in cambio all'organismo preziose vitamine e minerali. Vale la pena inoltre includere un piano di attività fisica giornaliera, il che permette di migliorare la circolazione e di dormire meglio – il corpo si rigenera con migliori risultati rendendo meno frequenti  i casi di disturbi ad importanti funzioni corporee.

Erezione Debole – Metodi casalinghi per rinforzare l’erezione e la potenza sessuale – Libido Maschile
5 (100%) 1 vote

Leave a Reply 0 comments

error: Content is protected !!